Gabriella
Delfino

Chi sei...

Se sei giunto/a in questa sezione, è probabile che tu faccia parte di una organizzazione che, indipendentemente dalla sua natura e dimensione, cerca di evolvere, innovare e generare un impatto positivo.

Più nello specifico potresti riconoscerti in una tra queste organizzazioni che ti elenco:

  • una start-up in fase di avvio o crescita
  • una B-Corp consolidata o no
  • una Società Benefit orientata al benessere comune
  • una organizzazione no-profit impegnata in cause sociali
  • una entità profit che mira a riconciliare successo economico e impegno a generare impatti sostenibili
  • un ente pubblico alla ricerca di nuovi modi per servire la comunità.

Start-up in fase di avvio o crescita

Trasformare visioni audaci in realtà operative, con un focus sulla ottimizzazione delle risorse per un impatto massimo e sullo sviluppo di un team coeso, pronto a rispondere dinamicamente alle sfide del mercato.

B-Corp e Società Benefit

Se questa è la tua realtà, hai già abbracciato la sfida di operare non solo per il profitto ma anche per generare un impatto sociale e ambientale positivo, dunque possiamo lavorare insieme sui valori attraverso pratiche di business innovative e sostenibili per rafforzare e realizzare la Missione.

Organizzazione No-Profit

Per esperienza, so che hai bisogno di coinvolgere la comunità e di catalizzare il cambiamento sociale, ottimizzando allo stesso tempo risorse ed energie, quindi l’ideale è riuscire a definire strategie efficaci e sostegno al fine di generare un impatto significativo.

Azienda Profit

Come tale tieni all’innovazione dei processi e servizi, alla efficienza organizzativa e allo sviluppo di un leadership efficace; puoi trovare soluzioni strategiche e operative, che affrontino queste priorità. Verrai supportata nella navigazione delle complessità del mercato attuale.

Ente Pubblico

Un Ente Pubblico ha il bisogno di innovare nei servizi offerti alla comunità per rispondere in modo più efficace e sostenibile alle esigenze dei cittadini. Ciò si traduce nel bisogno di promuovere con efficacia le pratiche di governance partecipativa e di inclusione sociale, oltre che farlo soprattutto nei tempi prefissati.

Contatto

Per qualsiasi informazione, curiosità, o dubbio non esitare a contattarmi.